Pillole di “Arte in Corte” – 9

by Riccardoa

Paolo, architetto, è attivo nel campo del design museale scientifico e dell’edutaintment, ha progettato diversi musei e installazioni interattive in tutta Italia. Si occupa, sia per passione che per professione, d’Arte e nello specifico sia di pittura e disegno, che di modellismo.

Stella invece si forma al Liceo Artistico “Istituto San Giuseppe“ di Monza.
Prosegue gli studi alla facoltà di Architettura del Politecnico di Milano per poi iscriversi alla scuola di grafica pubblicitaria Cova di Milano. Lavora come Assistant art-director presso l’agenzia pubblicitaria Sincronya fino al 1990. Poi prosegue come libera professionista.
Nonostante l’impegno lavorativo, non abbandona mai la vena artistica e la passione per l’Arte, frequentando vari corsi di arti applicate, scultura, pittura e decorazione murale.

Per il concorso presentano l’opera denominata “Lo zootropio rurale”, che verrà esposta da settembre presso Cascina Casarino in via De Amicis 5, Colnago di Cornate d’Adda

Vai a Cascina Casarino

0 Commento
0

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza. In ogni caso puoi scegliere se accettare o rifiutare. Accetta Leggi di pù